Home » Avvenimenti » 30-31 Gennaio: FESTA DELLE FAMIGLIE E DI DON BOSCO

30-31 Gennaio: FESTA DELLE FAMIGLIE E DI DON BOSCO

Don Bosco-e-giovani

L’Oratorio Don Bosco è orgoglioso di festeggiare la festa delle Famiglie e di San Giovanni Bosco!

Il programma prevede:

Sabato 30 Gennaiofesta famiglie

– Alle ore 19.30 presso il bar dell’oratorio si terrà la Cena delle Famiglie a cui è invitata tutta la comunità. Occorre iscriversi presso la casa parrocchiale o attraverso il sito della parrocchia (qui sotto trovate il link del volantino)

Costo della cena: Adulgeniusti 10 euro

Bambini (al di sotto dei 10 anni) 5 euro

– Seguirà il GENIUS! Super quizzone a squadre ideato e proposto dagli animatori!

Domenica 31 Gennaio

– Ore 10.30 S.Messa

– Dalle ore 15.30, presso la palestra dell’oratorio, vi saranno giochi e divertimenti per tutti i bambini organizzati dagli animatori. Il tema portante sarà l’ALLEGRIA!

don bosco Perché, come diceva Don Bosco “Noi facciamo consistere la Santità nello stare sempre allegri e fare sempre e bene il nostro dovere.”

– Seguirà la merenda per tutti e la Premiazione del Concorso Presepi!

Qui trovate il volantino e il modulo di adesione alla cena da consegnare compilato a Don Giustino: Volantino festa delle famiglie e di don bosco