Home » Avvenimenti » Papa Francesco a Milano: come partecipare alla Messa al parco di Monza

Papa Francesco a Milano: come partecipare alla Messa al parco di Monza

Banner-320x100-con-foto

“In questa città io ho un popolo numeroso” dice il Signore (At 18,10)

Tutti siamo invitati a partecipare alla Santa Messa che

Papa Francesco

celebrerà al parco di Monza

Sabato 25 marzo alle ore 15.00.

Papa a Milano1

Per partecipare, è necessario che ciascuno segnali la volontà di presenziare all’evento ISCRIVENDOSI in parrocchia.

Ricordiamo che non sarà possibile accedere all’area dove sarà celebrata la S. Messa come privati ma solamente come parrocchia.

Presso la casa parrocchiale a partire da Domenica 5/02/2017, è possibile iscriversi per partecipare alla Santa Messa celebrata dal Santo Padre.logo-papa-a-milano

Chi è interessato, è invitato a iscriversi quanto prima.

Per raggiungere il Parco della Villa Reale di Monza, è stato noleggiato un pullman con 54 posti. Il costo del viaggio in pullman è di € 10.00.

Una volta raggiunto il numero massimo di iscritti (54), le ulteriori iscrizioni andranno a formare un secondo gruppo che raggiungerà la destinazione con i mezzi pubblici (treno).

SE HAI DIFFICOLTA’ A MUOVERTI: le persone con disabilità o con difficoltà di movimento che desiderano partecipare alla Santa Messa con Papa Francesco al parco di Monza, saranno facilitate nell’accesso all’area. Per iscrizioni e per ulteriori informazioni è possibile (chiedere in parrocchia) o scrivere all’indirizzo email disabili25marzo@caritasambrosiana.it , entro il 20 febbraio.

Qui la locandina dell’evento organizzato dalla nostra parrocchia:    locandina a4 messa papa