Home » Avvenimenti » AVVISO AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS

AVVISO AGGIORNAMENTO CORONA VIRUS

Pregnana Milanese 24.02.2020

Carissimi fedeli della Parrocchia Ss. Pietro e Paolo in Pregnana, in ragione dell’ordinanza emanata dal Presidente della Regione e delle disposizioni dell’Arcivescovo, fino a data da destinarsi, comunichiamo quanto  segue:

• Tutte le celebrazioni Eucaristiche sono sospese.

• La celebrazione delle esequie di un defunto potrà essere celebrata solo in forma privata;

• La Chiesa rimarrà aperta dalle ore 8.30 alle 16.00 per la preghiera personale;

• L’oratorio rimarrà chiuso. Sono sospesi: incontri di catechesi, sfilata di carnevale, riunioni di vario genere e allenamenti o partite.

Accogliamo con docilità e rispetto le indicazioni che ci vengono date pur nella fatica di privarci dell’Eucarestia comunitaria.

Questo tempo per tutti noi sia occasione per riscoprire ciò che nel cammino della nostra vita è davvero essenziale.

Il Parroco don Giustino e don Luigi