Home » Eventi in Oratorio » L’oratorio organizza… il CAMPEGGIO ESTIVO!!!

L’oratorio organizza… il CAMPEGGIO ESTIVO!!!

Immagine1

La vacanza estiva è una delle esperienze che l’oratorio e la Pastorale Giovanile offrono ai ragazzi affinché possano vivere a pieno lo stile evangelico. Essa, con i suoi ritmi, la preghiera e la messa quotidiana, accompagnati da un tema educativo (“Qualcosa di grande”), dalle gite e dal divertimento permette ai ragazzi/e di sperimentare nel concreto il vivere la bellezza del Vangelo e la vita comune nella quotidianità. Questa esperienza è in continuità con il resto del cammino di tutto l’anno, attraverso la catechesi, l’animazione domenicale e i ritiri, ecc…

Immagine2

Tutto questo sarà il frutto della preparazione dei nostri giovani, che spinti dal desiderio di far vivere un’esperienza significativa come quella del campeggio estivo ai vostri bambini, si sono impegnati nell’ organizzarla e riproporla quest’anno.

Con l’aiuto di don Giustino e di mamme e papà, riusciremo a far vivere una settimana di vita comune in una casa autogestita ai nostri fanciulli.

Cliccando QUI SOTTO troverete il volantino con le informazioni più importanti:

volantino campeggio estivo 2015

Per chi fosse interessato alla vacanza estiva: è possibile ritirare il modulo di iscrizione in casa parrocchiale o in Chiesa alla domenica (Messa delle ore 10.30), da restituire compilato, per motivi organizzativi, preferibilmente entro Pasqua.

* Per maggiori informazioni chiedere a don Giustino o agli educatori coinvolti.

** Nessuno deve essere escluso da questa esperienza!!! Se dovessero esserci problemi di tipo economico, non abbiate timore di fare due chiacchere con don Giustino.